30.03.2013| GHOST FACTORY SPRING FESTIVAL

Image

Un Festival per riunire i nuovi Nomi della scena punk italiana e quelli della scena elettronica!

Ma passiamo alle presentazioni:

1000 Degrees: 4 giovani pazzi da Genova formano una band Hardcore melodica tecnicissima, velocissima e precisissima. Sono appena tornati dalla loro 2° tour europea, che li ha visti sdarsi in Germania, Inghilterra, Scozia, Belgio, Ungheria, Repubblica Ceca e Spagna. Nel 2011 è uscito per IndieBox Music @360° il loro album di debutto “Has Already Past”. Saranno per la seconda volta in toscana in occasione del Ghost Factory Spring Festival, ragazzi sono IMPERDIBILI!

Official Video:  Orso Grigen

30MILES : Trio Hc melodico/ post-Alternative fiorentino, che dopo il tour europeo della scorsa estate, si cimenta in quello italiano per la promozione di “The Smiles Of Rage & Paranoia”, album di debutto uscito sulle piattaforme digitali il 4/12/12 per This Is Core Music e disponibile da Febbraio 2013 nella versione fisica per Ghost Factory Records in Europa e per Bells On Records in Giappone. Attualmente stanno girando l’Italia, andatevi a vedere il loro calendario date!

Official Video: Dancing In Her Eyes

 

ALFATEC: Eroi Hardcore punk fiorentini dal 2004,  alle spalle hanno innumerevoli date sia in Italia che in Europa, chi è del genere li conosce sicuramente e chi li ha visti sul palco ha potuto solo pogare, una realtà DIY ormai confermata nella scena Hardcore Punk e saremo felicissimi di proporveli al nostro Fest.

Official Video: 17 Nightmare

CASES: Pop Punk da Rimini, un power trio giovane che ricorda molto i New Found Glory, all’attivo hanno un Ep autoprodotto “Last Call for Glory” rilasciato nel 2010, alle spalle hanno una intensa attività live e quindi ve li vogliamo far conoscere, che meritano molto!

Official Music: Last Call for Glory

APPETIZER: Power Trio punk-rock formatosi nel 2012 dalle ceneri dei DDR (Diritto di Rivolta) lanciati in Italia da IndieBox Music @360 nel 2007, che si ripropone con voce maschile, presentando alla batteria un personaggio d’eccezione quale Marco “Marchino” Esposito, militante nei DDR fino allo scioglimento e nei No Relax, insomma gli Appetizer sono una giovane e saggia band che necessita la visione del pubblico, conoscendoli vi farete un favore.

Official Music: Appetizer Soundcloud

DJ’s:

SCRAWLS: Progetto Electro iniziato nel 2010 da 2 musicisti che si scoprono appassionati di musica elettronica, che grazie alle loro esperienze propongono un Djset nuovo e di qualità, ispirati da dj’s come Justice, Daft Punk, Bloody Beetroots. Immancabili per il divertimento assicurato.

Official Music: Soundcloud

BIG BEAT: Acid Techno “Live” ONE MAN SHOW! Ecco cos’è Big Beat! Farà la sua  prima comparsa sul palco del Ghost Factory Spring Festival. Una novità che in pochi posso immaginare, molta melodia e un sound che si incrocia bene tra HardTechno e Trance Music!

Official Music: Soundcloud

 

Questi sono gli Ospiti del Ghost Factory Spring Festival 2013 (cliccate sul link per vedere l’evento) che si terrà al CSA Intifada di Ponte a Elsa (comune di Empoli – Firenze) in Via XXV Aprile alla modicissima cifra di 2€

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.