Ghost Factory showcase 2016! Party di Carnevale 06.02.16 : Un occhio sulle bande

6-febbraio-CARNEVALE-WEBstampa

Primo fest del 2016 firmato Ghost Factory Records al CSA Intifada di Empoli e prima festa a tema maschere per festeggiare carnevale come si deve! La politica razzista del “chi si presenta in borghese paga la penale” è solo perchè siamo sponsorizzati Digos (in realtà è solo per invogliare i nostri amici sociopatici a non prendersi sul serio: – denari + divertimento)

Bando alle ciance: Il fest comprenderà i gruppi che quest’anno se ne usciranno con un nuovo disco e i nuovi artisti che faranno parte della scuderia quindi venite presi bene e con la voglia di conoscere nuove attitudini non solo toscane. Per gli amanti dell’aftershow trash, il Sig. Santini dei Pisciosangue si occuperà di far danzare i cervelli annebbiati con una compilation di Disco Trash da rimpiangere di non essere nati negli anni ’80.

Via alle presentazioni:

I SAAT, giovani leve dell’empolese val d’Elsa, apriranno i concerti con una mezz’ora di  gran stoner/sludge e presenteranno gli scritti che andranno a comporre l’ep d’esordio da cui hanno già estratto “Tuscany Hills”

 

IL PROPOSITO, quartetto emiliano alternative che già ha trovato forti consensi con l’album di debutto “Kamikaze”. Non proprio i primi arrivati, visto che Mr. Negrini scrive, registra e mixa singoli da radiolone con una facilità disarmante. Un calorosissimo benvenuto nella scuderia Ghost Factory!

 

CROSSWISE DECAY : Seconda apparizione per i Binbi di Livorno al Csa Intifada, crescono a vista d’occhio e senz’altro il tour in Europa dello scorso gennaio li ha temprati a dovere. Macinano nuove canzoni alla velocità della luce in tutti i sensi: Melodici ma serrati, tecnici ma istintivi, punk ma non punk. Una band Inconsapevole e Ghost Factory Records.

 

I 30MILES, gli eroi locali, capitanati dal capitano dei mozzi Sam Matta, hanno voglia di fare festa perchè dopo 3 anni a studio spento hanno scoperto che questo 2016 è ottimo per il secondo album, decisione presa in base a come tira il vento, dice la band: “Nel 2015 il libeccio ci ha spaiato tutti i giri e la tramontana c’ha accoppati mentre si cercavano.”

 

CARLOS DUNGA. I primi in assoluto a dare in mano dei dischi a questa etichettina, eroi del Thrash Hardcore toscano, nome proveniente dall’ononimo ex-difensore della nazionale calcistica brasiliana, il quale già lascia presagire che lo skatepunk  sia “roba per americani, noi facciamo soccer-punk”. Se siete amanti della musica hardcore e della viola di Firenze saranno i vostri beniamini.

 

PISCIOSANGUE. Chiudiamo la lineup dei gruppi con la banda più scandalosa di Firenze: stanno morendo da quando sono nati, ma ancora trovano la forza per scandalizzare le persone. Li conoscete già nell’empolese e avete già letto interviste su Fede Santini. Anche loro nuovo anno, nuovo disco che uscirà per Ghost Factory Records a fine marzo e si chiamerà “Amen”; sabato potrete godervi la presentazione live di diversi pezzi nuovi, quindi stringetevi sotto il palco.

 

Dopo i concerti  set Disco Trash fino a chiusura con Santini Pisciosangue che farà ballare lo sballo con roba che i tuoi genitori ballavano convinti! Se la faccenda ti suona marcia, suona bene.

E adesso le raccomandazioni ATTENTI:

Non ci sono mezzi pubblici per tornare la mattina, organizzatevi!

Non sono ammesse droghe serie.

Non sono ammessi attaccabrighe.

Rispettate il vicinato.

Come arrivare:
Via xxv Aprile, Ponte a Elsa – Empoli (Fi), 50053 Empoli
Auto: Uscita FI-PI-LI Empoli Ovest
Scooter: Statale 67
Treno: fermata Ponte A Elsa (prima fermata da Empoli, seconda fermata da Castelfiorentino)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.